Pulizia degli uffici

All’interno dei loro uffici le aziende vogliono creare un ambiente di lavoro gradevole per i collaboratori. Ordine e pulizia sono pertanto irrinunciabili.

COMPITI E SFIDE

Al contempo la tendenza è di effettuare una pulizia giornaliera durante lo svolgimento delle attività in ufficio. Gli addetti alle pulizie attirano l’attenzione, per cui un aspetto professionale dell’impresa di pulizie acquista importanza.

LA SOLUZIONE VERMOP

Negli uffici spesso si devono pulire ampi pavimenti a moquette e negli ambienti di transito come i corridoi o le trombe delle scale sono presenti vari rivestimenti duri. Di solito vi sono grandi quantità di carta straccia da smaltire. Sulle scrivanie e sugli altri mobili è necessario pulire e spolverare le superfici.

La nostra proposta


Pulizia dei pavimenti

Aspirapolvere Jetvac

L’aspirapolvere Jetvac pulisce i pavimenti a moquette rapidamente e a fondo. Grazie al suo peso ridotto e alle due ruote a impronta Jetvac è facile da manovrare tra le scrivanie e gli altri mobili dell’ufficio. Jetvac accu offre libertà di movimento senza fili. Con 58 decibel è un compagno silenzioso nella pulizia giornaliera.

più
Pulizia dei pavimenti

Sistema Sprint

Il sistema tradizionale per la pulizia dei pavimenti Sprint garantisce risultati ottimali sulle superfici ampie e anche su quelle particolarmente sporche a causa dell’inverno, come ad es. le zone di ingresso, i corridoi e la tromba delle scale. In combinazione con il panno Tronic con la componente in microfibra è possibile pulire a fondo ad es. le piastrelle, ma anche i rivestimenti duri in PVC o linoleum.

più
Carrelli di publizia

Sistema Equipe

Equipe nella versione con rivestimento dà un’impressione professionale all’interno degli edifici. Questo carrello di pulizia offre al contempo spazio a sufficienza per lo smaltimento della carta e di altri rifiuti. Può essere abbinato al sistema per la pulizia dei pavimenti Sprint e dietro al suo rivestimento può trasportare l’aspirapolvere Jetvac, nonché panni, piccoli apparecchi e il materiale di consumo.

più

Pulizia delle superfici

panni Textronic e Softtronic

Per la pulizia delle scrivanie e di altre superfici dell’ufficio consigliamo di utilizzare il panno Softtronic 1. Le frange in microfibra di qualità danno volume al panno, lo rendono semplice da afferrare e consentono di rimuovere sporco, polvere e impronte digitali. Per le superfici in vetro VERMOP consiglia il panno più sottile Textronic.

più
Pulizia delle superfici

Spruzzatore da 250 ml

Per la pulizia delle superfici con metodo spray consigliamo gli spruzzatori da 250 ml. Leggeri e maneggevoli sono disponibili con la testa spruzzatrice Canyon di colore blu o in alternativa con la testa per schiuma Canyon di colore rosso per la pulizia dei bagni. Per fare meno fatica gli spruzzatori possono essere trasportati nel giacca di pulizia Satellite.

più
Accessori

Supporto per piumino in gomma

Per rimuovere la polvere in modo efficiente VERMOP consiglia il pratico supporto per piumino in gomma (corto). Con il suo rivestimento in microfibra cattura senza sforzo anche grandi quantità di polvere. Pieghevole, raggiunge gli angoli e gli spigoli, può essere abbinato ai manici telescopici VERMOP, ad es. per la pulizia di armadi, scaffali e lampadine.

più